Skip to content Skip to left sidebar Skip to footer

Notizie

In data 23/04/2024, presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta, si è tenuto il II Convegno SUMAI Caserta: “Diabete Tipo 2…non solo Iperglicemia”.

L’evento, perfettamente organizzato dal  Segretario Provinciale SUMAI Caserta Dott. Emilio Luigi Scalzone e dal Responsabile scientifico Dott. Andrea del Buono, con il contributo di tutti i Relatori e i Moderatori è stato un momento di particolare interesse scientifico per tutti i numerosi Specialisti presenti.

Hanno contribuito al successo dell’evento anche  il Direttore Nazionale della scuola Quadri del SUMAI Dott. Luigi Sodano, il Segretario Regionale SUMAI Dott. Claudio Ussano, il Segretario Provinciale SUMAI Salerno Dott.ssa Daniela Postiglione, il Segretario Provinciale SUMAI Benevento Dott. Nunzio Varricchio.

Estremamente gradito ed importate è stato l’intervento del Direttore Generale del ASL Caserta, Dott. Amedeo Blasotti.

L’intervento del D.G. ha rappresentato per gli Specialisti presenti la conferma, del supporto della Azienda che per l’attività lavorativa quotidiana, anche per eventi di approfondimento e divulgazione di un sapere scientifico che, messo a disposizione del cittadino, possa garantire un costante miglioramento dei servizi offerti.

 

Accesso degli Specialisti al Bando di avviso interno, incarico di Direttore di distretto sanitario

Si segnala l’intervento di questa Segreteria Provinciale a diffida della delibera numero 994 del 01 giugno del 2023 dell’ASL di Caserta, che esclude gli specialisti ambulatoriali, i veterinari ed altre professionalità sanitarie dalla partecipazione al Bando per il conferimento di incarichi di Direttore di Distretto Sanitario.

Emilio Luigi Scalzone

Segretario Sumai Caserta

Allegati